Scritta da: Marco Laurino
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Segreto della felicità: per essere felici bisogna vivere momenti terribili, per poi essere felici che sia finita!
Commenta
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Segreto della felicità: per essere felici bisogna vivere momenti terribili, per poi essere felici che sia finita!
Il dolore ci travolge giornalmente, ma c'è sempre per tutti almeno un attimo di pura gioia. E per quell'attimo che non viviamo, è per quell'attimo che non vogliamo morire.
Cercare la felicità è come cercare gli occhiali che avete appoggiati sul naso.
Sto vedendo un bellissimo prato di papaveri, ricordi di bambina. Io che ero una bimbetta piccola, notturna, pensosa e perplessa, e sempre lo sarò!
Le mie parole non sarebbero tali se, a suscitarle non fosse una persona speciale come te. Hai il dono ti rendermi unico, hai il dono di farmi vivere con una speranza, hai il dono di farmi felice.
Mi hanno chiesto di dare una definizione ad allegria e felicità per capirne la differenza. Ho risposto. La felicità è un sentimento che dura anche solo un istante e portandoti via dall'inferno ti trascina in paradiso. L'allegria è la maschera della tristezza che con un solo sorriso riesce a nascondere miliardi di lacrime segregate nel cuore.
La felicità è come un lampo che squarcia l'oscurità della notte, dura un istante e quando se ne và, lascia dietro di sé il sordo rumore di un tuono... il ricordo.
La felicità è un'isola. Bisogna nuotare sopravvivendo alla burrasca per raggiungerla.
La felicità è cercare di continuare a raggiungerla.
Tutti vorrebbero vivere sulla cima di una montagna, dimenticando però che la vera felicità sta nello scalare la vetta.