Scritta da: Cristiana Benigno
Mia madre una volta mi ha detto di stare insieme solo con una persona in grado di farmi sempre sorridere, sempre, non solo quando c'è il sole ma anche e soprattutto quando un temporale scuote terra e cielo. Quando siamo di fronte un bivio deve essere capace di aiutarci, di sostenerci, con un consiglio, con una parola, con uno sguardo, o anche con un solo sorriso, quando vorremmo urlare a un mondo troppo crudele, deve saperci tranquillizzare e farci capire che in fondo possiamo essere felici qui. Più penso a queste parole e più sono convinta che abbia ragione: la cosa più importante nella vita non sono i soldi ma la felicità, che è scaturita da un sorriso.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Cristiana Benigno

    Commenti

    2
    postato da , il
    Parole sagge, ma paiono anche un po' opportuniste, e poi, se dipendi così tanto da un'altra persona ed è lei che ha bisogno di aiuto, a chi si rivolge?
    1
    postato da , il
    lla hai proprio ragione la cosa + bella è essere felici poi dipende ank dalla persona k ti rende felice xk se magari è una persona k ti ferirà poi piangerai e forse nn potrai mai perdonarla x il male k ti ha fatto!!!!!!!cmq complimenti x qst aforisma

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.08 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti