Questo sito contribuisce alla audience di
Caro amico, insegnami il trucco della tua dissennata felicità. Fallo, però, senza che me ne accorga, senza che sappia di saperlo.
Composta sabato 25 settembre 2010

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Commenti

    5
    postato da , il
    Un amico,se è davvero tale, non adopera trucchi per donarti la sua felicità
    ****
    4
    postato da , il
    Mi sembra più un impegno etico che una riconoscenza A CHI CI HA FATTO DONO DELLA VITA- E se quel QUALCUNO E' DIO-PADRE, debbo ammettere la mia responsabilità verso colui che è infelice. Pertanto, con coraggio, e fortificato dal suo AMORE che è lo SPIRITO SANTO, debbo accarezzare quelle sponde laddove un infelice non riesce a spiccare il volo.
    3
    postato da , il
    la felicità non esiste.............................................
    2
    postato da , il
    C'è chi diceva che la felicità è contagiosa e se è vero allora anche l'infelicità lo è, tuttavia credo che la tua "ricetta" sia un tantinello banale ma comunque sperimentabile, delle volte non si sa mai. In ogni caso nella vita c'è bisogno tanto della felicità quanto dell'infelicità.
    1
    postato da , il
    Il segreto della felicità in parte è stare alla larga dalle persone infelici.Da quando io ho messo in pratica questo mi sento molto più serena.Quando incontro qualcuno che so essere infelice cambio strada, lo so è da egoisti ma è l'unico modo. E' una legittima difesa. Evviva chi ride!!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.40 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti