A volte mi chiedo se sei tu che vai incontro al tuo destino, o se è il destino stesso che viene incontro a te.
È uno dei tanti interrogativi che mi sono sempre posta, consapevole che nessuna risposta non potrà mai raggiungere la profondità del mistero che provoca certe sensazioni come la morte, la felicità, la sofferenza, il bene e il male.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    6
    postato da , il
    bo mai lo kapito..dikono ke siamo noi andare inkontro al destino xo'kapitano ks strane koincidenze ke manko a farlo apposta ti si mettono davanti.. e un mistero..noi siamo i padroni delle nostre scelte semmai..se ci penso a sta ks divento piu' pazza ankora quindi la migliore ks e seguire listinto quel ke sara' sara'..
    5
    postato da scheggia52, il
    Me lo sono posta anch'io, spesso, questa domanda: e sono arrivata alla conclusione  che, semplicemente, il destino cammina al nostro fianco.
    4
    postato da , il
    bella questa  domanda  mi fa piacere  che  esistono persono che  si  domandino se  e'  la vita che guida  o siamo  noi  .....(io a questo rispondo  che la vita decide  ..e bisogna capirla  nelle sue sensazioni  anche nel dolore amandola nella sua  piu  profonda identita'  incondizionatamente da tutto .felicita,  sofferenza bene  o  male...)c'e'  una frase  che  mi piace  molto  che    comunica  il  segreto della liberta' della vita profondamente  secondo  me,  ed e' questa... ...
    - mentre tu hai  una cosa,  questa puo' esserti tolta . ma quando tu l'hai data ecco l'hai data nessun  ladro  tela  puo' rubare e' allora e' tua per sempre.
    ....... E  proprio quando  noi  riusciamo  a interiorizzare il posseso della la vita  come  perdita e non possesso  che diventiamo  liberi in quanto  niente  piu'  ci e' nemico  proprio perche' tutto   diventa  nostro  il  donarsi  il perdere  il rinunciare  .....e  quindi   liberi...sempre   da Riccardo  velo DI NAPOLI  ,SONO SU SKIPE  IL MIO NICK  E':  julios545
    3
    postato da , il
    a volte  mi chiedo se sei tu che vai incontro al tuo destino  o  se e  il destino stesso che viene incontro a te e' uno dei tanti interrogativi che mi sono sempre posta consapevole che nessuna risposta  non potra' raggiungere la profondita' del mistero che provoca  certe sensazioni come la morte la felicita, la sofferenza  il bene  il male.
    2
    postato da Via, il
    basta un pochino di attenzione x notare che questo pensiero l ho trovato in un bellissimo romanzo che ho letto di Susanna Sarti Piazza.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.33 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti