Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Daline98
Sarebbe meglio se il destino si potesse compare, magari anche a rate, almeno i pochi che al giorno d'oggi riuscirebbero a pagarlo, poi ne entrerebbero in possesso.

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Daline98

    Commenti

    4
    postato da , il
    Così, i ricchi sarebbero più ricchi, e i poveri più poveri...
    3
    postato da , il
    Mah...:)) io preferisco non sapere nulla. Non sono abbastanza coraggiosa e forse dipende da una scarsa autostima quando si parla di qualcosa che credo difficile da controllare.
    Ciao.
    2
    postato da , il
    :) ciao Chiara... non è detto che anche comprato possa essere migliore. L'unico vantaggio sarebbe sapere almeno in parte in anticipo ciò che ci succede e all'occorenza provare a cambiarlo.
    1
    postato da , il
    Secondo me sarebbe una grande ingiustizia. Solo i ricchi se ne approprierebbero...Non ti sembra che abbiano già abbastanza?
    Almeno così si può avere tutti, se non altro l'illusione, di poter credere e anche di cambiare il corso del nostro destino.

    Forse tu intendevi dire che comprandolo l'avresti scelto!?
    Ma poter sapere già il proprio destino non ti fa paura? A me si :(

    Ciao.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.58 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti