Scritta da: Anna De Santis
Spesso si sceglie la via breve e ci si adatta, ma il tormento dei desideri non appagati continua a metterti alla prova, quanto può durare quel tuo stato di apparente serenità...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna De Santis

    Commenti


    10
    postato da , il
    giosc tu hai ragione ma quando per ingenuità s'incappa in certi errori è difficile tornare indietro, si cerca di aattarsi alla meglio ma si cresce e si capisce di aver affrettato le cose, senza pensare, lì sono dolori quando sopraggiunge la consapevolezza.
    un caro abbraccio
    9
    postato da , il
    Sì, Anna nel momento in cui decidi di essere ciò che non sei o credi di far piacere agli altri ma, non a te stessa, sbagli e, sono errori che puoi rimpiangere tutta la vita, se non hai il coraggio di sbarazzartene....succede!
    8
    postato da , il
    rispondo a tutti con un grazie, siete tanto gentili nel seguire le mie frasi, ma questa penso tocchi tutti noi, chi è che nella vita non ha un rimpianto per essersi accontentata di una vita mediocre anche se i veri sogni restano inappagati
    7
    postato da , il
    spesso può durare tutta la vita,brava Anna.
    6
    postato da , il
    Ci si adatta per poter raggiungere un obiettivo mediato, quando il nostro desiderio ultimo ci sembra lontano e irraggiungibile. E quando raggiungiamo la mediocrità, ci rendiamo conto che essa non ci appaga appieno.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.69 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti