Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Edoardo Arca Tur
La donna se volesse potrebbe diventare una dea. La donna dovrebbe ragionare meno meccanicamente e non farsi influenzare dai giudizi altrui. Se una donna si masturba non sta male.
Se una donna fa sesso con affetto o amore non è una troia.
Se lo è allora siamo tutte puttane e puttani.
L'importante è analizzarsi ed essere veri.
Tu sei tu, non sei quello che gli altri pensano che tu sia.
Composta sabato 12 novembre 2011

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Edoardo Arca Tur

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da scheggia52, il
    Non so.....io come troia identifico la femmina ( e magari quest'ultima potrebbe offendersi se messa sullo stesso piano dei bipidi) del maiale, niente di piu', anche se do per scontato che il temine acquista particolare senso offensivo se rivolto a donna di "quasifacili costumi"....non capisco il senso della frase: ma c 'e' ancora qualche pirla che pensa che una donna e' troia perche' va a letto con qualcuno a cui e' legata da affetto, amore e passione? Mi pare strano..... ormai non si definiscono così neppure le gentili signore che lo fanno per professione ..a casa mia le chiamiamo escort, e lasciamo in pace le femmine del maiale!
    1
    postato da Anna Rita, il
    Permettimi di dire...che ogni donna è anche troia! Le donne sono sia sante sia troie: e l'uomo che riesce a vederle e ad amarle entrambe in una sola donna è uomo.

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati