Frasi che hanno partecipato al concorso Auguri Mamma

Frasi di questo concorso le trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Seemone
Sento l'eco delle carezze, dei baci, dei respiri. Sento il suono della tua voce tra i rumori dei preparativi; la riconosco, la venero e se non c'è, la cerco. Sento l'odore del tuo essere, che poi è anche il mio; il mio cuore che batte in sincrono col tuo.
Sento se ti calmi, se ti agiti, se sorridi. Legati da qualcosa di più essenziale del cordone, l'amore.
Composta giovedì 4 maggio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. Venturini
    Cammino nel prato dipinto dai papaveri dei tuoi sorrisi, in cerca di una falce di luna dove appoggiare i sogni. Ti vedo mentre scrivi tra le righe degli anni nebbiose malinconie. Con le mani arpeggi emozioni. Madre dai silenzi stanchi, dalle noti tristi di capitoli mai finiti rincorri ancora le stelle alla ricerca della tua favola non vissuta.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lucio Bassi
      Qualche volta per farmi capire devo ripetere le parole o alzare un po' il volume della voce, succede alle mamme che dopo i figli han visto ormai diventar grandi anche i nipoti. Per questo ti do sempre un bacio, un bacio non è difficile da capire ed io so che così tu comprendi quanto mi sei sempre più dolce e cara.
      Composta giovedì 4 maggio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvana Stremiz
        Non conta chi, materialmente, ci ha partorito, conta chi con il suo cuore ci ha accudito, chi ci è stato vicino asciugando le lacrime della la nostra crescita. È madre colei che ci ha protetto, amato, abbracciato e donato serenità. A queste mamme, le mamme "vere", fatte di concretezza, che si chiamano così perché hanno amato più di quanto l'amore possa amare faccio i miei più sentiti auguri.
        Vota la frase: Commenta