Scritta da: Pierliana Masetto
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Tu provaci a tradire. Ma allo stesso tempo comincia a contare le tue ore.
Composta giovedì 30 aprile 2015
Tu provaci a tradire. Ma allo stesso tempo comincia a contare le tue ore.
Premesso che amo tantissimo gli animali, ahimè ho notato che c'è gente che tiene in considerazione più le bestie che le persone e questo, consentitemi, non lo approvo per niente, è inconcepibile.
Purtroppo con te è come parlare al muro, le mie parole si perdono nella tua testa piena di segatura, non capisci un cavolo.
Per comprendere una persona non è necessario conoscerla, basta aver vissuto la sua stessa felicità e il suo stesso dolore.
La sola cosa positiva degli eterni indecisi è che non corrono il rischio di sbagliarsi.
Soffriamo spesso di cecità mentale, molto più grave della cecità degli occhi. Purtroppo guardiamo senza in realtà vedere.
L'autoironia è il sistema più intelligente per fregare quei momenti che ti vorrebbero col sedere per terra e l'autostima sotto i piedi. Non prenderti mai sul serio, sii tu a prendere la vita per i fondelli.
È un mio limite, non posso negarlo. Se mi dimostri affetto, ti do anche l'anima, mi spoglio di ciò che è mio per dimostrarti che ci tengo. Ma se ti scopro falso, non ti perdono neanche fra un milione di anni.
Niente ripaga come il farsi trovare in piedi da chi voleva vederti a terra. Non date mai a nessuno la soddisfazione di vedervi sconfitti.
Alcuni, sia uomini che donne, non hanno capito che avere un partner, non vuol dire custodire un animaletto di compagnia. Che non basta fargli qualche carezza ogni tanto o assicurarsi che sia ancora vivo, per stare a posto con la coscienza. Amare qualcuno è un fatto maledettamente serio. Assumersi la responsabilità di certe parole è da persone coerenti e corrette. Se volete qualcuno che scodinzoli e vi faccia le feste, adottate un cane. Se volete una persona vicina, assicuratevi di esserne degni.