Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Una bella persona ci mette il cuore in quello che fa. Nonostante le delusioni, nonostante le distanze, nonostante tutto.
Composta sabato 2 maggio 2015
Una bella persona ci mette il cuore in quello che fa. Nonostante le delusioni, nonostante le distanze, nonostante tutto.
Sappi sorprenderti sempre di quello che vedrai dinanzi a te, solo così si potrà davvero gustare l'essenza di ciò che stai guardando.
Le persone intelligenti non scappano dai problemi, li affrontano. Poi ci sono i codardi, che spariscono, ma questa è un'altra cosa.
Nella profondità di uno sguardo, se sei acuto, puoi trovare le parole silenziose.
Quando vuoi bene a qualcuno vorresti condividere tutti i momenti belli e stargli vicino in quelli brutti. Quelli che non racconta a nessuno, quelli che tiene racchiusi in sé senza lasciarli uscire, quelli che silenziosamente dietro sorrisi urlano tutto il dolore in lacrime dell'anima. Quando vuoi bene a qualcuno, questo vorresti dargli: una carezza, anche se non puoi dargli una mano.
Ascolto i consigli di tutti, ma poi faccio sempre come dice la mia testa.
Possono ferire la bambina che è in lei, ma non possono uccidere la donna che è.
Certa gente dovrebbe lavarsi la bocca con l'acido muriatico, così avrebbe un linguaggio magari non perfetto, ma almeno pulito.
Faccio agli altri ciò che vorrei fosse fatto a me, una semina continua senza stagioni ed il bello è che raccolgo i frutti senza tempo definito. Piccole gioie che raccolgo anche qui, a piccole dosi o dilazionate, intrise di un velo invisibile di raffinatezza, tenerezza e gesti importanti.
Ogni tanto fermati e ascolta il pensiero degli altri, senza pensare solo a quello che vuoi tu.