Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
L'utente se ne frega del giudizio degli altri, si prega di andare a quel paese senza disturbare.
Commenta
L'utente se ne frega del giudizio degli altri, si prega di andare a quel paese senza disturbare.
Io non dimentico, archivio.
Chi ha davvero le palle non dovrebbe urlare a tutti quanto sono grandi, ma dovrebbe silenziosamente tirarle fuori quando servono, non nascondersi dietro stati. Se hai un problema con qualcuno affrontalo, se non hai le palle per farlo taci, che fai più bella figura.
A volte devi abbracciarti da sola, le tue sono le uniche braccia in grado di toccarti senza lasciarti lividi addosso.
La donna che sa sedurre con il corpo è pericolosa, ma quella che riesce a farlo solo con la mente è assolutamente fatale.
Ma cosa me ne frega se qualcuno si crede migliore di me, io vado avanti lo stesso, lasciamoglielo credere. Come si dice: l'importante è crederci.
Sono l'ultima persona al mondo che può dare consigli, ma lasciate che vi dica una cosa sola: non abbandonate gli anziani; genitori, nonni o bisnonni che siano. Anzi, non abbandonate nemmeno chi ha bisogno anche solo di un sorriso, ma che non lo riceve da nessuno. Queste solo le persone che hanno dato i loro occhi, raccontandovi del passato, e li hanno spalancati, quando raccontavate loro del presente. Non lasciate che terminino la loro vita nell'abbandono, senza una mano che stringe la loro. Regalategli qualche istante; dopotutto vi hanno tenuto e cullato tra le loro braccia quando voi ne avete avuto bisogno. Fate uno scambio di ruoli fin che potete: cullate quegli occhi smarriti e solitari, che chiedono ancora qualche secondo di amore e speranza. Non ve ne pentirete mai.
È vero che dire cazzate non è illegale, ma tu non spararle così grosse.
Trovi a volte più dolcezza sotto una prima e sottile "scorza" amara, che sotto decine di "sfoglie" di falso miele.
Non è affatto difficile amare il prossimo, in special modo quando si è da troppo tempo completamente soli.