Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Per quello che sei o ti ameranno o ti odieranno, in entrambi i casi sei fregato.
Composta domenica 26 aprile 2015
Per quello che sei o ti ameranno o ti odieranno, in entrambi i casi sei fregato.
Con fierezza vivo e mi vanto di ciò che sono, non abbasso la testa davanti a nessuno. Non è presunzione, ma è l'altero di chi ha carattere e stima di se stesso. Non temo confronti perché della lealtà ne faccio uno stile di vita, e del mio orgoglio ne faccio un'arma per chi crede di sopraffarmi.
Che me ne dicano pure di tutti i colori, almeno do un po' di colore alla loro squallida esistenza.
Attento a come giochi con me, puoi avere nascosti tutti gli assi che vuoi, ma ricordati una scartina ti farà scala reale.
Non mi fido quando mi si dice una cosa tramite messaggio, mi fido di più quando ascolto la voce, perché dal suo tono capisco se è sincera oppure no, e l'istinto non mi ha mai ingannato.
Quando ci si sbaglia è inutile aggrapparsi alle giustificazioni, queste ultime sono corde che imprigionano la possibilità di chiedere scusa.
Prima di fare una cosa che sai essere sbagliata, pensaci e falla solo se credi d'essere in grado di subirne e sopportarne le conseguenze.
Sei dolce e ti tirano le pietre. Sei stronza e ti tirano le pietre. Raccogli quelle pietre, ricavaci del cemento a presa rapida e asfaltali.
Sono ancora single perché seguo il cuore fin dove non viene calpestato, poi agisco con la mente e traccio i miei sacrosanti confini.
Nella vita solo due cose devi fare: la prima farti rispettare sempre, la seconda mandare a quel paese chi non lo fa.