Scritta da: Rossana Emaldi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Prima di fare una cosa che sai essere sbagliata, pensaci e falla solo se credi d'essere in grado di subirne e sopportarne le conseguenze.
Commenta
Prima di fare una cosa che sai essere sbagliata, pensaci e falla solo se credi d'essere in grado di subirne e sopportarne le conseguenze.
Sei dolce e ti tirano le pietre. Sei stronza e ti tirano le pietre. Raccogli quelle pietre, ricavaci del cemento a presa rapida e asfaltali.
Sono ancora single perché seguo il cuore fin dove non viene calpestato, poi agisco con la mente e traccio i miei sacrosanti confini.
Nella vita solo due cose devi fare: la prima farti rispettare sempre, la seconda mandare a quel paese chi non lo fa.
Il tempo passa, non c'è bisogno di gridare vendetta. Siediti e aspetta e in silenzio gustati il male ricevuto tornare al mittente.
Non sentirti preso in causa, non spendo il mio tempo per cause perse.
Poi si vedrà in che rovina cadrà.
Lo faccio perché posso. Posso perché voglio. E voglio perché mi è stato detto che non potevo.
Ci sono persone per aver messo un po' d'inchiostro su carta, hanno la presunzione di aver scritto la Divina Commedia. E poi parlano d'invidia, arroganza, umiltà, dimenticando la loro provenienza.
Sono troppo irruenta e dura come un muro di cemento, se vuoi scontrarti con la mia opinione non ti basterà indossare un casco, perché vai dritto a schiantarti.