in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Il mio amore non era sprecato perché, anche se era solo il mio, a me dava tanto, fu lui a sprecare l'occasione di toccare l'amore vero.
Commenta
Il mio amore non era sprecato perché, anche se era solo il mio, a me dava tanto, fu lui a sprecare l'occasione di toccare l'amore vero.
Vorrei dire a chi mi cerca solo se ha bisogno, a chi mi ha detto "io ci sarò sempre" e invece mi ha abbandonato, a chi non ha saputo apprezzare il mio cuore ma al contrario me l'ha spezzato, ai falsi amici e a tutti quelli che mi sparlano dietro, che vadano pure a farsi fottere.
Usate la verità al posto di scuse patetiche. Usate chi non vuole legarsi al posto di cuori pronti ad innamorarsi. Usate tutto ciò che non ha anima e vi ricordo che le persone un'anima ce l'hanno.
Sono più le volte che mi hanno definito "stronza" di quelle in cui mi hanno dato della "bella persona". Del resto in un mondo dove l'ipocrisia e la convenienza navigano nell'assenza dei valori, essere "stronzi" è un onore.
Sono fiori di fosso, fiori che non apprezziamo, a cui non diamo alcuna importanza, sui quali non ci soffermiamo, anzi spesso li calpestiamo. Così come troppo spesso calpestiamo senza soffermarci e senza dare la giusta importanza a persone che invece meriterebbero tutta la nostra attenta considerazione.
Non lasciare che qualcuno si prenda gioco di te, gioca anche tu e vinci.
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo, quindi assaggia sempre quello buono, così eviterai l'amaro in bocca.
In ogni tua azione, o gesto, fai sempre del tuo meglio per crederci, e sii sempre te stessa, conquisterai l'animo dei buoni.
Ai falsi che ti circondano dai quello che si sono guadagnati: il tuo disprezzo.
Ed è proprio quando le persone mi danno per scontata che iniziano a perdermi.