in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Quando un uomo mi chiede di fidarmi della sua fedeltà, lo metto subito alla prova. Voglio capire se è davvero come dice di essere o è uno dei tanti impianti ad alta infedeltà esistenti sul mercato.
Commenta
Quando un uomo mi chiede di fidarmi della sua fedeltà, lo metto subito alla prova. Voglio capire se è davvero come dice di essere o è uno dei tanti impianti ad alta infedeltà esistenti sul mercato.
Forse non sarò un esempio da imitare, un modello da fotocopiare, ma ho carattere da vendere e questo mi basta per essere sempre un tipo originale, non omologato, che in ogni contesto fa la differenza.
Rispetta sempre gli anziani con un sorriso, una carezza, una parola, ma soprattutto con la tua presenza. Un giorno tu stesso potresti aver bisogno di quella carezza, di una mano tesa verso di te, di una parola, di un sorriso che ti riempia il cuore, e non è detto che ci sia.
Siamo troppo pazienti, troppo testarde, troppo gelose, troppo fragili o troppo forti. Io direi di cominciare a pensare che per "alcuni elementi" siamo semplicemente troppo. Punto!
Adoro le persone dirette che parlano senza intermediari e frasi arzigogolate. I giri di parole usateli per andarvene a fanculo.
Se ci tengo semplicemente ti cerco e te lo dimostro. Perché devo? No! Perché è cosa naturale, sentita e che parte dal cuore. Dicono di tenerci, ma se alcuni gesti non sono altrettanto naturali, ma quasi totalmente assenti non solo non ci tengono, ma non sono nemmeno persone sincere con se stesse e tanto meno con te.
Sono sempre più convinta che, nella cattiveria di tanta gente, l'ingrediente più comune sia l'invidia.
Il mio amore non era sprecato perché, anche se era solo il mio, a me dava tanto, fu lui a sprecare l'occasione di toccare l'amore vero.
Vorrei dire a chi mi cerca solo se ha bisogno, a chi mi ha detto "io ci sarò sempre" e invece mi ha abbandonato, a chi non ha saputo apprezzare il mio cuore ma al contrario me l'ha spezzato, ai falsi amici e a tutti quelli che mi sparlano dietro, che vadano pure a farsi fottere.
Usate la verità al posto di scuse patetiche. Usate chi non vuole legarsi al posto di cuori pronti ad innamorarsi. Usate tutto ciò che non ha anima e vi ricordo che le persone un'anima ce l'hanno.