Comportamento


Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sono una di quelle persone che quando dice a qualcuno: "ti voglio bene" è perché gliene vuole veramente. Non sono infallibile e nemmeno perfetta, ma non ho più voglia di spiegare né di ascoltare. Chi si comporterà con me in modo altrettanto sincero e corretto resterà nella mia vita. Chi non lo farà invece, sappia che non mi interessano le spiegazioni sui perché non lo abbia fatto, ma non intendo darne nemmeno io sul perché me ne vado. Me ne andrò e basta.
Composta lunedì 14 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eleonora La Pazza
    in Frasi & Aforismi (Comportamento, Stati d'Animo, Persone)
    Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere. Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c'è solamente un semplice "ciao". [...] Ci sono persone che nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita... mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico nessuno. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Diana Simonetti
      in Frasi & Aforismi (Comportamento)
      Nella mia vita ho avuto l'opportunità di conoscere tantissime persone, ognuno col suo modo di fare. Persone dolci amorevoli, infinitamente buone, persone arroganti e presuntuose, che calpestano chiunque osi camminare sulla loro strada. Di queste ultime ho visto con i miei occhi il loro salto nel buio e preparare da sole il loro abisso.
      Composta giovedì 17 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Anna Rijtano Mallus
        in Frasi & Aforismi (Comportamento)
        In barba a taluni individui che mi fanno sorridere quando definiscono sbagliati paranoici e addirittura schizofrenici coloro che, per eccessiva sensibilità, sono scrupolosamente attenti ai dettagli. In verità sono soltanto ottusi che rosicano, sono i nientologi pieni di sé, amanti dell'esteriorità ed incapaci della stessa profondità. Se ti definiscono strana non offenderti, non considerarlo un difetto: meglio essere insoliti che stucchevolmente uguali alla massa.
        Composta mercoledì 5 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          in Frasi & Aforismi (Comportamento)
          Tollero tutto ma non gli infami. Gente fatta di chiacchiere e mai di fatti. Sentirsi "grandi" e dimostrare una "piccolezza" inaudita. Io, che sono una grandissima "bastarda" dentro un'anima buona, di fronte a queste "persone" so solo provare pena e compassione. Dicono di essere persone sicure di sé, ma passano il tempo a dirlo invece che spenderlo per dimostrarlo. Giudicano gli altri da dietro i loro modi per loro impeccabili, quando sarebbe meglio un buon esame di coscienza e un faccia a faccia con se stessi. Queste persone non hanno bisogno di "amici", ma di una buona terapia di "umiltà" e "sincerità", comprensiva di un buon corso di "correttezza" verso il prossimo!
          Composta sabato 12 settembre 2015
          Vota la frase: Commenta