Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le situazioni cambiano o sei tu a cambiare. In entrambi i casi basta il cuore a far la differenza.
Commenta
Le situazioni cambiano o sei tu a cambiare. In entrambi i casi basta il cuore a far la differenza.
Le persone vedono quello che gli mostri, le anime arrivano a quello che nascondi.
In fondo dentro noi siamo sempre un po' bambini! Nei desideri, nelle speranze, nei giochi, nelle risate e comunque un po' di fanciullezza non guasta mai!
Quando non ascolti l'eco della tua vita è perché non sali più in cima alla tua montagna.
La vera intimità è entrare nell'anima prima di sfiorare il suo corpo.
L'autoironia è l'arte di sapersi amare giocando con se stessi.
Sentirti e vederti felice, è la mia felicità.
Non vale la pena di sacrificarti sempre per gli altri, quando gli altri non mostrano un minimo interesse. Sacrificati per te.
Ho mille sfumature: dall'essere un angelo posso diventare un diavolo, e pure molto bastarda. Quindi attenzione, decidi bene quale parte vuoi far uscire di me.
Scendere dal piedistallo e mollare quella convinzione di essere sempre nel giusto ogni tanto fa bene. Io sono nata per amare chi merita, lottare per chi vale e ignorare chi non mi apprezza. Non tutti quelli che decido di non portare con me li dimentico, qualcuno lo porto con me per sempre. A volte è una questione di scelte. Non porto mai rancore, ma se scelgo la mia strada non potrà più incrociare quella di chi lascio dietro. Quando scelgo non mi fermo nemmeno se ho paura di sbagliare, figuriamoci se mi fermo quando chi mi vede allontanare non prova nemmeno a fermarmi.