in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ho inseguito abbastanza, ora è il momento di camminare a passo di danza.
Composta lunedì 19 giugno 2017
Ho inseguito abbastanza, ora è il momento di camminare a passo di danza.
Quelle persone che cercano a tutti i costi di apparire belle e brave! Dovrebbero interrogare prima la loro coscienza!
Se ti dicono che sei strana rispondi: noooo, ti sbagli, sono gli altri che sono tutti uguali.
Sii te stesso ed evita di duplicare la massa, la vita è tua ed originale, non invidiare e non copiare nessuno, così sarai fiero di essere unico in un mondo di falsi miti!
Se non sei con te, sei contro di te.
La vita mi ha fatto imparare tante cose, una di quella è non dare troppe importanza alle persone che cercano di farti sentire inferiore, perché alla fine chi guarda in alto un giorno dovrà abbassare la testa.
Sono la conseguenza di ciò che mi viene fatto, dono il cuore a chi mi tratta bene, dono il mio carattere peggiore a chi mi tratta male.
Non siamo con nessuno, quando per solitudine accettiamo di stare con chiunque.
Puoi togliermi due parole, ma ciò che sono resta, sempre e comunque! Attenzione però: se tolgo io a te due delle tante parole che dici, di te non resta niente!
L'essere educati, rispettosi, disponibili con un individuo non dà diritti né conferisce superpoteri a chi crede di avere il mondo in pugno. Chi crede di dominare su qualcuno, sbaglia di grosso; perché prima o poi la giustizia trionfa sempre collocando nelle idonee posizioni ogni tassello.