Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Qualcuno sceglie di vivere come può. Qualcun altro come deve. E poi c'è chi sceglie di vivere come crede. Ma per quello ci vuole coraggio.
Commenta
Qualcuno sceglie di vivere come può. Qualcun altro come deve. E poi c'è chi sceglie di vivere come crede. Ma per quello ci vuole coraggio.
Le pugnalate alle spalle, i coltelli girati nella piaga e la volontà di ferire senza limiti colpendo i punti deboli di chi soffre è qualcosa che non appartiene all'essere umano. Per i valori ed i concetti che mi sono stati trasmessi, ritengo che la parola "umanità" abbia ben altre forme di dimostrazione.
È più facile credere in Dio che credere in se stessi.
Prenditi il tuo tempo, fai del cielo lo specchio dell'anima, e vivi ogni sensazione come voce del cuore.
A volte il nostro corpo non ha la forza di vivere ciò che l'anima vorrebbe.
Non santo, ricco di errori, inaridito dalla vita, ma mai mi sono permesso di appropriarmi di un cuore e poi lasciarlo a morire!
A una persona delusa non servono pagine intere fatte di promesse d'amore o complimenti! Ad una persona delusa bastano i fatti! Fatti che possano dimostrare che ancora esistono persone che non sanno solo parlare! Fatti che dimostrano che c è ancora chi tra "il dire e il fare" preferisce il fare!
Un saluto deve essere reciproco, non è altro che educazione.
Il pessimista è uno che ha capito come vanno le cose.
E poi alla fine lo sai che non è l'amore che salva, ed era palese, serviva solo il tempo per rendertene conto, ti salvi da sola con la profondità del tuo essere, da un mondo di voragini.