Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Cosa non fare mi: tentare di comprare qualcuno. Quelli che si comprano sono come le donne che si danno, si capisce alla prima occhiata.
Commenta
Cosa non fare mi: tentare di comprare qualcuno. Quelli che si comprano sono come le donne che si danno, si capisce alla prima occhiata.
Cosa non fare mai: cercare marito vestite da porno star. Invece di un "sì" vi verrà proposto un "subito?".
Cosa non fare mai: d'inverno il blazer blu con sfavillanti bottoni d'oro: sembrerete il fratello di latte dello scamiciato estivo. Quello sbagliato che pensa di essere giusto.
Cosa non fare mai: d'estate la camicia aperta su petto villoso. Fa lo stesso effetto di una camicia aperta su petto implume: maschio che vive molto ma non conosce il saper vivere.
Pizzi o pizzetti. Ottimi per girare una replica di D'Artagnan, se no lasciate stare, siete subito relegato a periferico. Un peccato anche con tutta la riablitazione urbanistica delle periferie che c'è in questo momento.
Griffe in evidenza. Al primo colpo d'occhio fa tipo che non conosce l'eleganza.
Stivali per signora: solo d'inverno. Niente di peggio dell'abbinamento seta, cotone e stivalone o stivaletto. Antiestetico daa vedere e da sentire.
Cosa non fare mai: Spiare nei diari dei figli adolescenti; si cerca di parlare e di sapere cosa pensano e come affrontano la vita.
Cosa non fare mai: Spiare nel telefonino della moglie dell'amante del marito. Se ci sono brutte sorprese ve le meritate.
L'abbinamento canotta, tatuaggio a croce sul bicipite e rosario al collo. È la sintesi balneare del peggio maschile.