Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Di abbracci e vaffanculo bisognerebbe sempre averne qualcuno in tasca per le occasioni importanti.
Commenta
Di abbracci e vaffanculo bisognerebbe sempre averne qualcuno in tasca per le occasioni importanti.
Quando sbaglio sono umano, ma quando persevero non sono diabolico; quell'errore è la donna che amo e continuerò a sbagliare finché la realtà non mi avrà sepolto vivo, fino all'ultimo centimetro di pelle esposto alla speranza.
Lo urliamo spesso di esser gli uni diversi dagli altri, forse per rassicurarci, forse solo per quello. Eppure minuscoli dettagli parlano per noi, rendendoci simili. Le nostre fragilità, le attese davanti ad un messaggio inviato, i sospiri dietro lunghi silenzi, anime rosicchiate come unghie. Tutte alla ricerca di qualcosa di vero, profondo, "adatto" a noi. Il bello è che poi la maggior parte lo cerca "altrove".
Ho un dovere più importante e forte di tutto. Direi urgente. Salvaguardare "me stessa".
Ti dipingeranno come una cattiva persona quando non potranno raggiungere il tuo "colore".
Conserva in te una scintilla e non concederla a nessuno, perché con quella scintilla potrai attizzare un grande incendio.
La gente è strana; come diceva una vecchia canzone: "Prima si odia e poi si ama", ma nella realtà, almeno in quella che vedo io: "Prima si lecca il culo e poi si infama"!
Finiranno prima o poi; i tempi in cui le cose non vanno per il verso giusto. Del resto se è vero che la ruota gira non ho altro da fare; che aspettare!
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità: non andare fino in fondo, e non iniziare.
Non c'è nulla di più illogico che abbandonare la logica, ma nulla di più logico che abbandonarla quando non serve.