Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
La gente ti dice che sei cambiato quando dopo aver dato troppo tempo agli altri, decidi di prenderti un po' di tempo per te.
Composta lunedì 29 aprile 2013
La gente ti dice che sei cambiato quando dopo aver dato troppo tempo agli altri, decidi di prenderti un po' di tempo per te.
Non dimenticherò più di pensare a me, che sono importante! Certe promesse fatte a se stessi in determinati momenti e posti non si scordano, non si possono scordare! Se mi vuoi bene, lo rispetti!
Non pensare mai che tutto ti sia dovuto, fiducia e rispetto devi guadagnartele.
Quando si ha paura di sbagliare è li che si commette l'errore più grande.
Quello che si dice e quello che viene capito troppo spesso non vanno di pari passo.
Per rispettare gli altri non è necessario avere le stesse opinioni.
Se quel che è fatto è reso, io dovrò dare una valanga di mazzate a qualcuno.
Si fa presto a chiudere i conti così come fanno alcune persone. Si fa presto a sbarrare porte e sputare sentenze. È così facile, tremendamente facile, per certe "anime assurde", formare un buco nero nei ricordi. Io non sono così, io non ce la faccio. Io il dolore lo mangio anche a colazione. Finché non passa. Del tutto.
Quando sei giudicato, criticato e e ti danno addosso; evidentemente hai qualcosa che loro non hanno ma tanto vorrebbero!
Ho incontrato chi mi ha deluso e fatto sentire sbagliato, ma ho anche conosciuto chi con un sorriso mi ha fatto sentire importante. Non sentirti mai il "niente" perché niente è colui che crede di essere il "tutto"!