Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Strane le persone: Quando ti cercano devi esserci, ma quando
li cerchi hanno sempre qualcosa di più importante da fare.
Composta venerdì 26 aprile 2013
Strane le persone: Quando ti cercano devi esserci, ma quando
li cerchi hanno sempre qualcosa di più importante da fare.
Alle persone basterebbe un po' più di sincerità e di umiltà per non odiarsi. Ecco che potrebbero capirsi, aiutarsi e migliorarsi imparando l'uno dall'altro.
Il bello di scrivere è che puoi sparare tutte le stupidaggini che ti saltellano per la testa. Quello che non riusciresti a dire a voce. O meno ancora guardando negli occhi.
Non è l'arroganza che il contorno colora espressa in azioni o parole che rende l'uomo speciale Sia egli, scienziato, infermiere o ufficiale ma lo spessore del batter del cuore nel'istante che lo rende capace di alleviar l'altrui duolo Che lo avvolge di plausi e allori innalzandolo a vero signore.
Non voglio sentire ciò che non appartiene al mio udire, certe cattiverie feriscono il mio intendere.
Quando chiudo con qualcuno chiudo e non ci ripenso ne torno sui miei passi. Io a differenza di molti aspetto, valuto, prendo atto e quando parlo, parlo una volta sola!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Torno nella mia stanza e mi stendo sotto le coperte, cercando di non pensare a Gale e non pensando a nient'altro.
Ma, se devo essere sincera, non è che io sia troppo brava a perdonare.
Io sono sicuro che non hanno notato niente all'infuori di te. Dovresti indossare fiamme più spesso.