in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non incominciare qualcosa se non sei in grado di portarla a termine.
Composta martedì 17 settembre 2013
Non incominciare qualcosa se non sei in grado di portarla a termine.
Le cose fatte con amore, non sono mai sprecate.
La giustizia è qualcosa che parte da dentro e poi ottieni. Vinta è la guerra ma vinto è il guerriero, stanco di prenderle e darle poi indietro.
L'eleganza non è solo questione di estetica e di apparenza, ma soprattutto di stile di vita nella gestualità e portamento con gli altri.
Nessuno avrà rispetto per te, se il primo a non averne sei tu.
Benvenuti nell'era dove dire "ti amo" è come invitare qualcuno a bere una birra.
Se lo vuoi davvero, puoi. Il "vorrei ma non posso" è solo una condizione di chi ama piangersi addosso. Esistono attimi nella vita dove tutti possono, nessuno escluso. Le condizioni favorevoli si creano tra innumerevoli posso e faccio, in questo modo si possono raggiungere risultati insperati.
L'uomo ruba l'attimo all'amore confondendolo con altro solo per dare sfogo al suo impulso, poi si accorge che senza di essa non ha senso d'esistere quell'attimo!
Bisogna riscrivere i nostri proverbi. Sono stati pensati in inverno, ma ora è estate.
Puoi ascoltare per ore una persona ma capirai ciò ce ha nel cuore solo quando ti guarderà diritta negli occhi senza dire una parola.