Comportamento


Scritta da: Berenice
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se pensate che le persone stiano agendo male, allora fate una cosa. Ditegli come fare, ditegli chi frequentare, ditegli chi amare, ditegli che lavoro devono fare, ditegli dove andare, ditegli cosa devono dire, cosa pensare, ditegli quali scelte devono prendere. Poi fatevi dire come sono infelici. Quello che per voi può essere giusto, per gli altri può essere solo un errore.
Composta venerdì 6 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    in Frasi & Aforismi (Comportamento)
    Ho incontrato persone che hanno saputo farmi notare quanto sia bella la capacità di saper amare, rispettare ed essere sinceri. Poi purtroppo ho incontrato chi invece mi ha fatto scoprire quanto brutto sia avere la capacità di ferire le persone. E credimi se ti dico che tu in questo sei stato: "un fuori classe"!
    Composta venerdì 6 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: P. Finotti
      in Frasi & Aforismi (Comportamento)
      Secondo me non esistono dei perché e nemmeno è una cosa che capita, dobbiamo essere obiettivi! Si tradisce perché non si prova più nulla per la persona che abbiamo al nostro fianco, soprattutto il rispetto! Bisogna avere il coraggio di lasciare libera la persona che si ha tradito e poi fare liberamente quel che si vuole!
      Composta martedì 26 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        in Frasi & Aforismi (Comportamento)
        Poi mi incazzo; mi incazzo quando le persone ti cercano solo quando ne hanno voglia. Quando alcuni giorni hanno il fuoco al culo come si dice a casa mia ed altri le ali ai piedi e sono lontanissimi. La coerenza e la costanza è il sintomo di una certezza. L'incostanza e l'incoerenza è sintomo di leggerezza. Se oggi esisto e domani no semplicemente non sono mai esistito/a! Da oggi smetteranno di esistere anche per me le amicizie, i rapporti a tempo, a rate e a tornaconto!
        Composta venerdì 6 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta