Scritta da: Salomè Da Silva
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Chi pensa di avere già scoperto tutto di se stesso, purtroppo deve ancora iniziare a conoscersi.
Commenta
Chi pensa di avere già scoperto tutto di se stesso, purtroppo deve ancora iniziare a conoscersi.
Non dirmi cosa devo fare se ciò che dici non è un consiglio, ma una pretesa. Non dirmi il tuo pensiero se ciò che esprimi non è un'opinione ma un giudizio. Sono abbastanza cresciuta come persona per poter decidere ciò che è meglio e più giusto per me.
La gente si aggrappa disperatamente alle illusioni per restare a galla in una palude di delusioni.
Ci sarà sempre cuore i tutto quello che faccio e dico. L'ho fatto, lo sto facendo, e quello che faro sempre, e chi non capirà e solo un cretino.
In una società in cui l'immagine è despota, ritagliati un lembo di essenza nel quale liberarti dei costumi di scena e far recitare esclusivamente il cuore.
Gli abbracci sono "abiti" perfetti. Non stringono mai, stanno bene a chiunque, danno calore.
Chiedi aiuto ogni volta che ne hai bisogno, ogni volta che da solo comprendi che non ce la fai chiedi auto e nel farlo non ti vergognare mai.
Hai un carattere così freddo che l'inverno ti soffre.
La metà della popolazione si rammarica di avere fatto cose che non avrebbe dovuto fare; l'altra metà invece di tutto ciò che avrebbe dovuto fare ma che non ha fatto.
Che cosa posso dire io adesso quando credo di aver detto abbastanza e di aver esaurito ogni parola e ogni risorsa. Cosa dovrei fare io adesso quando di fronte a me ho due persone opposte, una persona che oggi è in un modo e domani in un'altro. Per cui oggi sono una cosa e domani un'altra! Difficile capire chi ho di fronte e sinceramente adesso non ho più voglia di capire, ma l'unica voglia che ho è ritrovare chi sono io; me stessa/o!