Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sono buona e comprensiva fino a che davanti a me vedo sincerità, nel caso contrario tutta la mia bontà e comprensione vanno a farsi fottere.
Composta martedì 10 dicembre 2013
Sono buona e comprensiva fino a che davanti a me vedo sincerità, nel caso contrario tutta la mia bontà e comprensione vanno a farsi fottere.
Due persone intelligenti parlano, non lasciano parlare gli altri, due persone vere si confrontano anche con la paura di un vaffanculo, non lasciano le cose in sospeso, due persone intelligenti se si vogliono veramente bene il modo per risolvere i problemi lo trovano.
E poi accumuli per molto tempo, sopporti e tolleri da troppo tempo per mantenere quella calma che in genere hai, ed arriva il momento in cui si chiude la vena e tutto ciò che hai mandato giù esce fuori, ecco, sono una di quelle persone che al momento in cui scoppia succede il finimondo e non fa sconti a nessuno.
Riesco sempre a trovare qualcosa di buono in chiunque anche se poi quel poco che ho trovato spesso diventa qualcosa che fa veramente schifo.
Sicuramente non sono quella perfetta, quella che non sbaglia mai, ma quello di cui sono certa è che i miei errori e le mie imperfezioni le ammetto, non dò mai la colpa a nessuno delle conseguenze delle mie azioni, e per questo non sopporto chi tenta di mettermi in mezzo ai loro di errori o di farmi sentire in colpa per cose che non ho fatto.
Non sopporto sentirmi dire non ti permettere, perché se tu ti "permetti" con me, io posso "permettermi con te.
Se c'è una cosa che mi rende orgogliosa è riuscire a non ripagare con la stessa moneta, anche se amo chi mi ama, non odio chi mi odia e preferisco non considerarli proprio.
Solo chi ha la coda di paglia continua a trovare assurde spiegazioni ad ogni suo comportamento.
Non mi sono mai arresa al primo ostacolo, ho combattuto anche contro l'ultimo e se ho perso è perché non c'era possibilità di vittoria.
Più osservo certe persone e più mi rendo conto di quanta ipocrisia regna in questo mondo, più vedo le loro azioni e sento le loro parole e sono contenta di non essere così idiota, e la cosa che mi piace di più è vederle darsi la zappa sui piedi da sole, perché anche per essere falsi ed ipocriti serve una buona memoria.