Scritta da: Christian Leggiero
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
A cosa serve essere ghepardo per un minuto quando poi è la tartaruga a tagliare il traguardo!?
Composta sabato 16 agosto 2014
A cosa serve essere ghepardo per un minuto quando poi è la tartaruga a tagliare il traguardo!?
La luce diventa ombra se il buio diventa la tua luce nel labirinto in cui vivi.
Quando hanno la certezza di non ottenere ciò che vorrebbero, cambiano pelle e si rivelano, come squali senza denti che percepiscono una goccia del tuo sangue.
Sinceramente non odio né disprezzo nessuno, faccio solo distinzione tra ciò che mi piace e ciò che non mi piace. Ciò che mi piace lo tengo vicino e ciò che non mi piace lo lascio andare.
Tra l'essere innamorati e deficienti c'è differenza, esattamente come tra l'essere buoni e l'essere coglioni. Quindi se siete innamorati e buoni va bene... Se invece siete deficienti e coglioni occhio: Di solito ce ne accorgiamo sempre quando è tardi e quando ormai lo abbiamo preso ben ben nel "di dietro"!
L'ignorante è colui che per svariati motivi ha lacune culturali. Il deficiente è colui che si crede colto e usa l'ignoranza altrui per farsi grande.
Con un carattere così non farai mai strada, mi dicevano. A me basta sapere che mi porti altrove rispetto a voi. Da un tratturo o un'autostrada poco importa, a destinazione io ci arriverò. Magari stanco, sporco e in ritardo, ma ci arriverò. Nel frattempo mi godo il paesaggio, assaporo ogni singolo metro di questo viaggio.
Io non sono razzista ma... Non per farmi i fatti tuoi però... Io amo gli animali tuttavia... Riflettete, in una premessa si mimetizza goffamente una timida verità.
Favole, belle parole, esilaranti promesse non fanno di una persona qualcuno su cui poter contare. Fatti, costanza e presenza fanno di una persona una "certezza"!
Mai è troppo tardi per rimediare ad un malinteso se si è riuscito a convincere la parte offesa a desistere dai legittimo esercizio del proprio diritto di querela.