Il cielo stellato è il muro del pianto di tutte quelle persone che, rannicchiandosi nel proprio letto, affidano un messaggio alla Luna pregandola di realizzare il desiderio più profondo che custodiscono nel segreto del cuore.
Composta venerdì 18 giugno 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    4
    postato da Deb73, il
    dagli studi di Leonardo da Vinci e del suo canone: l’uomo inscritto nella stella a braccia e gambe aperte riunisce e sintetizza le energie fisiche e psichiche. La punta della stella contenente la testa indica il dominio dello spirito sulla materia. Il suo significato è strettamente legato a quello del numero cinque elemento di mediazione tra l’alto e il basso ed espressione del centro.
    3
    postato da Deb73, il
    Per gli antichi, il cielo non è che un mare, in cui la Stella Polare manifesta il punto primordiale dell’oceano celeste, del quale il mondo è solo una frangia esterna, l’ultima creata.
    2
    postato da Deb73, il
    non tutte le stelle brillano in cielo,ci sono stelle ovunque,anke nei fondali marini.e ti assicuro ke certe sono molto piu' splendenti ke quelle del cielo.altre poi la luce la emanano all'interno dell'astro stesso...e solo dagli okki esce quel bagliore tipico della "polvere di stelle"
    1
    postato da Deb73, il
    "il cielo stellato sopra di me..."il desiderio piu' profondo dentro di me !!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.12 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti