Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Antonietta
Per stimarti non devi cambiare te stessa. Se credi di doverlo fare, aumenti la disistima. Devi invece incontrare te stessa, i tuoi sogni più profondi. Solo così il mondo smetterà di spaventarti, perché diventa il luogo in cui realizzarti. I sogni hanno il potere di aprirci al nuovo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Antonietta
    È stata frase del giorno
    domenica 3 gennaio 2010

    Commenti


    20
    postato da , il
    esatto amica.
    19
    postato da , il
    se s'intende per auto stima o stima, qualcosa che vive dentro di noi, a volte frizzante, a volte tranquillo,questa sensazione ci rende sorridenti.
    18
    postato da , il
    anche se GianMarco no ha apprezzato questo contributo sull'autostima posso solo aggiungere che era un mio personale pensiero e modo di vedere la vita,di ciò che la scienza pensa e afferma non sempre concordo ma lasciami libera di manifestare la mia idea sull'autostima che potrebbe emergere anche da un mio vissuto personale e non scientifico ,ti sembra?grazie comunque x l'attenzione e grazie a chi ha concordato con me...
    17
    postato da , il
    Sull'autostima e le opinioni pericolosamente sbagliate che ne happo gli psicologi ci son stati a distanza di pochi anni due articoli a più mani su Scientific American (tradotti su Le Scienze).
    Due perché pare che gli 'esperti' abbian allegramente trascurato di prenderne atto ed ancora si leggon corbellerie senza capo né coda come questa.
    16
    postato da , il
    cambiare vuol dire non credere in noi e se accettiamo troppi compromessi con chi ci "giudica e critica" ci facciamo solo del male. E in effetti mi faccio spesso troppo del male!!!! Ma non è detTa l'ultIma parola!

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.11 in 38 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti