Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Fare il modello non è solo un mestiere, ma un vero è proprio stile di vita che mi trasforma, giorno dopo giorno, e mi permette di esprimere me stesso con più fiducia, disinvoltura e armonia con la personalità e la sensibilità che mi contraddistinguono. Insomma, è un'attività fisica che mi fa lavorare su tutti i muscoli del corpo e anche un esercizio di concentrazione mentale che mi aiuta a trovare il migliore equilibrio psicofisico possibile.
Composta sabato 26 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.

    Commenti

    5
    postato da , il
    * Vita da modello

    ¹ Fare il modello non è solo un mestiere, ma un vero è proprio stile di vita che mi trasforma, giorno dopo giorno, e mi permette di esprimere me stesso con più fiducia, disinvoltura e armonia con la personalità e la sensibilità che mi contraddistinguono. Insomma, è un'attività fisica che mi fa lavorare su tutti i muscoli del corpo e anche un esercizio di concentrazione mentale che mi aiuta a trovare il migliore equilibrio psicofisico possibile.

    ² Chi mi conosce un pochino più di altri lo sa che io non sono solo foto, ma anche e soprattutto un fotomodello vivo, sensibile e pieno di cuore che lavora lunghe ore, senza quasi fermarsi, e torna a casa tardi e stracco morto, però con la forza ancora di regalare un sorriso a chi gli sorride o a chi glielo chiede.

    ³ Infine si tratta di un'attività che richiede costanza, impegno, dinamismo, duttilità, tempo e soprattutto una preparazione fisica e mentale capace di sopportare l'intenso stress e la fatica di viaggi brevi e ripetuti, e il karate, il nuoto, la palestra, la musica, la buona lettura e il sesso fatto con amore e piacere reciproco sono (almeno nel mio caso) in grado di fare dei propri e veri miracoli.

    Jean-Paul Malfatti — Incastro di frammenti (frasi e aforismi) su stato d'animo, benessere e autostima.
    4
    postato da , il
    Modeling is not just a job, but a real lifestyle that transforms me, day after day, and allows me to express myself with more confidence, ease and harmony with the personality and sensitivity that distinguish me. In short, it is a physical activity that makes me work on all the muscles of the body and also an exercise of mental concentration that helps me find the best psychophysical balance possible.

    Jean-Paul Malfatti
    3
    postato da , il
    .

    Non ho mai avuto bisogno di diete caloriche. Il sesso regolare ed intenso mi ha sempre aiutato a dimagrire, in modo naturale, o a mantenermi in perfetta forma fisica, senza troppa fatica.

    Jean-Paul Malfatti

    .
    .
    2
    postato da , il
    Ciao Raffy, grazie per averla letta e soprattutto per il commento opportuno e appropriato. Tutto che hai scritto è verissimo, quindi condivido e sottoscrivo.

    Chi mi conosce un pochino più di altri lo sa che io non sono solo foto, ma anche e soprattutto un fotomodello vivo, sensibile e pieno di cuore che lavora lunghe ore, senza quasi fermarsi, e torna a casa tardi e stracco morto, però con la forza ancora di regalare un sorriso a chi gli sorride o a chi glielo chiede.

    Infine si tratta di un'attività che richiede costanza, impegno, dinamismo, duttilità, tempo e soprattutto una preparazione fisica e mentale capace di sopportare l'intenso stress e la fatica di viaggi brevi e ripetuti, e il karate, il nuoto, la palestra, la musica, la buona lettura e il sesso fatto con amore e piacere reciproco sono (almeno nel mio caso) in grado di fare dei propri e veri miracoli.

    Grazie ancora e buona settimana! ❤
    1
    postato da , il
    Fare un lavoro che piace ha un' importanza fondamentale nella vita di ogni individuo......specialmente oggi che molti il lavoro non lo trovano proprio o sono costretti a fare lavori che odiano e che li distruggono fisicamente e mentalmente......hai fatto una bella riflessione anche contro corrente dato che i modelli e le modelle che conosco si lamentano solo di quanto il tutto sia massacrante!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.72 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti