Questo sito contribuisce alla audience di

Sotto i tuoni passeggio, non ho paura. Uno squarcio di sole, come fosse un desiderio nascosto, il silenzio oramai regna, ma la storia non è finita, cercherò negli spiriti quello che non ho mai avuto forse un giorno la creta si plasmerà e rivedrò il mare.
Simona Senesi
Composta sabato 30 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Vivere come in un incubo, ricordare quanta passione nel cercare la felicità, la pazienza dell'amore che tiene in mano i fili con l'allegria di una speranza che non voleva spegnersi e quando la realtà arrivò spietata a svelarmi tutto il rancore di un sogno infranto, ecco che in quel momento ho perso la mia vita, il dolore mi ha invaso e i bei momenti sono svaniti in un attimo che dura un secolo il vuoto totale intorno e sentire che nulla è rimasto.
    Simona Senesi
    Composta sabato 30 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Non so come descriverti, non so come parlarti, non so nemmeno come guardarti. Vorrei solo che tu vedessi attraverso i miei occhi. Vorrei solo che tu capissi attraverso il mio cuore. Vorrei solo che tu accettassi quelle parole che ti ho detto. Vorrei solo poterti abbracciare e sussurrarti quanto mi manchi. Un giorno forse accadrà, o forse non accadrà mai, in ogni caso sarà come un film d'epoca, un film in bianco e nero perché il dolore non svanisce e il tempo non si recupera perché il sole ancora non c'è e non so se arriverà.
      Simona Senesi
      Composta sabato 30 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta