Scritta da: Silvia Nelli
Nessuno sa essere perfetto. Chi troppo degli altri vuol distruggere ha ben poco di buono di se stesso da mostrare.
Composta sabato 11 maggio 2013
Nessuno sa essere perfetto. Chi troppo degli altri vuol distruggere ha ben poco di buono di se stesso da mostrare.
Le piccole cose che possono renderti felice non si nascondono mai dietro sguardi curiosi ne menti subdole, ma sono il frutto spontaneo della semplicità e della sincerità.
Con me non si fa oggi sì e domani no. Con me o ci sei o non ci sei "Chi cerca trova". Non ho più voglia di cercare, anzi voglio essere trovato. Voglio sapere che ci sia qualcuno che addirittura perde tempo nel trovare me!
Chi troppo chiacchiera ha poco da dire. Chi troppo grande vuole apparire, di grande ha solo la voglia di schiacciare chi sente che è migliore di lui.
Il più bel biglietto da visita di una donna è il saper mostrare intelligenza e personalità.
Una donna ti aspetta, ti capisce, ma non ti da lungo credito. Quando "attesa" diventa "approfittarsi"!
Tutti ti giudicano, parlano di te. Osservano il tuo modo di vivere e lo criticano. Poi ecco che scopri che loro fanno peggio e cercano invano di nasconderlo.
Ogni persona ha un suo limite tra il bene e il male. A volte, oltrepassarlo non è un bene. Un buono arrabbiato può far più paura di un cattivo perenne.
Se hai creduto in qualcosa che non è stato, non sei sbagliato hai solo vissuto col cuore. Ti avrà insegnato che non tutto è come sembra e che a volte crederci non basta.
Il problema non è se hai incontrato persone giuste o sbagliate, quello che devi augurarti è di aver fatto la scelta giusta quando hai deciso chi portare con te!