Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La troppa gentilezza spesso nasconde falsità. Quelle persone che dicono sempre "Va bene, non fa niente" e tutto gli scivola addosso non sono sincere. Probabilmente scivola perché niente gli importa. Quando qualcosa importa, lo senti e ci credi, nel momento in cui ti delude soffri! Ti incazzi se quello che ricevi è ingiusto! "Va bene non importa" un cazzo! Non va bene affatto!
Silvia Nelli
Composta sabato 12 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci sono persone che non sanno amare. Persone che nemmeno sanno cosa sia l'amore. Quell'amore che si prova per un uomo o per una donna. Sono persone innamorate solo della parola stessa. Regalano illusioni, sogni e sanno di favola. Sono persone che recitano copioni da film facendoti sentire la protagonista di esso, ma in realtà mentre danno a te la parte principale hanno già dato spazio ad una nuova comparsa che prenderà presto il tuo posto. Diffidate da persone che hanno copioni e animi perfetti. Dolcezze e modi raffinati perché spesso sono le peggiori. Sono animi e sentimenti costruiti a tavolino da persone vuote e squallide.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 11 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Carissima pelle, sei scalfita da ferite profonde e da lividi di cattiveria. Cara mente sei scoraggiata da chi ti dice che ragioni e vedi le cose in modo sbagliato. Caro cuore sei svuotato e a pezzi per chi non ha pensato che l'illusione è l'arma letale per un cuore che ama veramente. Ma malgrado tutto questo il tuo corpo è la, in piedi... Malgrado tutto tu sei ancora in piedi! Questo conta ed è il primo punto di partenza per cominciare ad amarti e tornare ad amare.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 11 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La gente ama parlare, costruire la vita degli altri su inutili parole. Ma nessuno ha il coraggio di dire dove la sua di vita ha fallito e fa acqua! Nessuno ha il coraggio di dire: "Mi devo muovere per fare qualcosa di utile per me"! Continua a imperterrita farsi i cazzi della vita degli altri!
        Silvia Nelli
        Composta martedì 1 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di