Scritta da: Silvana Stremiz
La solitudine non è quello che si prova a stare solo in una stanza, quello è solamente restare da soli, ma è il vuoto che c'è dentro di noi.
Commenta
La solitudine non è quello che si prova a stare solo in una stanza, quello è solamente restare da soli, ma è il vuoto che c'è dentro di noi.
Si può essere soli fra mille persone e non sentirsi soli in un deserto.
Non ricordo chi scrisse: "l'amore è l'amicizia in fiamme", ma ho capito che forse è per questo che basta un po' d'acqua a spegnerlo.
Non basta mettere al mondo un figlio per essere genitori.
L'Amore non è solo la gioia di stare insieme, ma anche la voglia di condividere i momenti della vita, sia quelli belli sia quelli brutti per poi alla fine ritrovarsi sempre.
La morte è il prezzo che paghiamo per aver vissuto. Un prezzo davvero alto.
Se dici che non hai avuto niente menti! Hai avuto la vita!
La morte è terribile, sta sempre in agguato, sembra quasi che non aspetti altro che portarti via.
Impieghiamo metà della nostra vita a chiederci se Dio esiste oppure no, infondo non ha importanza quale sia la risposta, se hai bisogno di crederci allora non porti una domanda a cui potresti non trovare mai un risposta certa.
La vita è un libro che iniziamo a scrivere alla nostra nascita e finiamo di scriverlo con la nostra morte. La cosa triste è che non potremo mai cancellare una sola riga o strappare una pagina e mai avremo mai la possibilità leggerlo.