Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Il cielo grigio è l'espressione del mio attuale stato d'animo che non riesce a scorgere nulla al di là delle nubi; la tristezza fagocita ciò che fino a poco tempo fa era pura allegria. E come in un dèja vu i dolori dell'anima diventano fisici, logorando poco a poco quella energia che mi permette di sorridere nonostante tutto. Confido però in quell'unico raggio di sole che riesce a filtrare attraverso la coltre grigia, perché proprio li ritroverò la mia strada e la forza per percorrerla.
Sabrina Ducci
Composta martedì 15 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Mi piacciono quelle persone che quando parlano ti guardano diritto negli occhi. Allo stesso modo ammiro chi non prova pudore a mostrarsi agli altri, perché le sue azioni sono in sintonia con quello che è in realtà: chi distoglie lo sguardo, nasconde i veri propositi e ti cela il suo cuore.
    Sabrina Ducci
    Composta lunedì 24 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Mai rinfacciare o giudicare il vissuto di una persona, perché rischiamo di incatenarla alla sofferenza vissuta e agli errori fatti, rendendo vana la volontà di proseguire oltre. Il passato, al pari della vita e della dignità è un diritto inviolabile e non dovrebbe essere motivo di offesa o qualsivoglia mancanza di rispetto.
      Sabrina Ducci
      Composta domenica 17 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di