Frasi celebri di Rosy Taccori

Mamma, nato sabato 10 aprile 1976 a Cagliari (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosy Taccori
È l'altra metà di te, la parte sconosciuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno. Ammiccale. Sorridile. Dalle sempre la priorità. Non farle mai mancare una seconda possibilità. Comprendila se sbaglia. Ascoltala. Falla sentire importante. Guardala, con i tuoi occhi, senza filtri. Abbine cura. Amala. Amati. Ricorda che lei è il tuo per sempre, ci nasci e ci muori con te.
Rosy Taccori
Composta lunedì 23 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosy Taccori
    Non voglio nessun regalo per Natale, mi basterebbe un abbraccio. La gente non vede quanta magia c'è racchiusa in quel cerchio perfetto, nessun anello o bracciale o fiore potrà mai dare il senso di calore e sicurezza di un abbraccio, nemmeno il maglione più morbido del mondo. Io so abbracciarmi da sola, ho imparato anche a stringermi forte ma non è la stessa cosa, lascio sempre qualche spiraglio ed entrano gli spifferi. Io odio gli spifferi perché mi fanno venire i brividi, non sono quelli i brividi che voglio. Se solo le persone smettessero di fare la gara al regalo più bello, se solo le persone iniziassero ad abbracciarsi di più, i regali passano di moda, tutti, nessuno escluso. Gli abbracci sono l'infondere di un calore che dà il senso di casa e porta con sé la speranza e la continuazione dell'amore fine a se stesso. Amore in tutte le sue forme.
    Rosy Taccori
    Composta giovedì 3 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosy Taccori
      Ma poi alla fine siamo tutti personaggi senza autore, nasciamo dal nulla, ci sentiamo nulla sino al giorno in cui scopriamo di essere stati sempre qualcosa, quello stesso giorno capiamo anche che l'autore siamo noi stessi. Abbiamo scritto, e scriveremo, ogni copione della nostra vita, staremo lì a muovere i fili nella speranza di non farli ammassare tra loro. Diventeremo delle matasse difficili da sbrogliare.
      Rosy Taccori
      Composta domenica 8 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di