Aforismi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Molti di noi si tengono tutto dentro, diventando involucri di dispiaceri e ferite. Non cambiano modi e atteggiamenti, non cambiano pensieri, non eliminano paura, per le realtà che li circonda. Molti di noi si accontenta di guardare la vita da un vetro appannato invece di viverla al meglio. Si accontentano di coprire invece di ricucire e guarire. Si accontentano di tornare indietro, voltare le spalle e convivere con i loro dispiaceri, insoddisfazioni, incompletezze. Ma io vi dico; che tutti possiamo rinascere e abbandonare i nostri vecchi e retrocedi pensieri, convinzioni e appropriarci di cosa vogliamo essere davvero, di cosa vogliamo davvero. Andando avanti, risanando le ferite, e apprezzando a pieno cosa la vita potrà e saprà offrirci.
Raffaella Frese
Composta martedì 10 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Oggi a "voi" voglio dedicare il mio amore, i miei battiti. Oggi voglio cancellare dal mio cuore tutti i tormenti e voglio riempirlo con l'amore che senza alcuno sforzo siete in grado di donarmi. Oggi più di eri voglio lottare e vivere, abbracciare i miei sogni e regalarli a voi che siete vita dei miei respiri, siete aria dei miei polmoni. A voi che siete i pilastri della mia vita, a voi che siete la gioia dei miei sorrisi. A voi miei piccoli angeli chiamati "figli"!
    Raffaella Frese
    Composta martedì 10 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sarai sempre tu a decidere, su quale sedia sedere, quale strada prendere. Quando fermarti e quando avviarti. Sarai sempre tu protagonista della tua vita, che tu la viva silenziosa, che tu la viva chiassosa. Tu unico responsabile delle tue scelte. Sarai sempre tu che sceglierai di agire, combattere, di rialzarti, di ricominciare invece di piangerti addosso. Sceglierai sempre tu anche sbagliando di andare incontro al destino. Perché sarai sempre pronto a non mollare mai.
      Raffaella Frese
      Composta domenica 8 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di