Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Piera Fabi

Fotografa, nato sabato 28 ottobre 1995 a Pescara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Piera Fabi
Alcuni amori arrivano senza bussare, dritti nel cuore, altri in punta di piedi sotto voce, altri ancora ti scoppiano nell'anima in un giorno di pioggia, oppure per caso in una giornata no dopo avergli rovesciato addosso il caffè, amori che difficilmente scordi, diventano presto ricordi che si incastrano negli occhi, o foto piene di polvere su una parete bianca. E capita che a volte ti manca forte l'amore con tutte quelle sere passate a pensare, troppo forte da svegliare il vicino. E poi ci sono amori a cui dai il nome di una via, di una canzone, di un bar. E ogni volta che la senti o ci passi a fianco diventano persone.
Piera Fabi
Composta venerdì 23 giugno 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Piera Fabi
    Prestami un pastello che ci disegno due persone; prestami un pastello che ci disegno l'amore. Prestami un pastello che ci disegno la felicità. Prestami un pastello che ci disegno i nomi. Prestami un pastello che ci disegno noi. Prestami un pastello che ci disegno la nostra casa.Prestami un pennarello che  ci disegno una nuova vita, prestami un pennarello che ci disegno i nostri capelli bianchi. Prestami un pennarello così posso disegnarti in un ricordo così non mi scordo di te.
    Piera Fabi
    Composta lunedì 5 giugno 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Piera Fabi
      Passano le canzoni alla radio, passano quelle serate con quell'amico che ti conosce da sempre, altri scontrini in fondo alle tasche, passa il tempo e a poco a poco passi tu. Diventerai piano piano un ricordo che si incastra negli occhi, un sorriso quando ti vedo per caso tra la gente.
      Piera Fabi
      Composta lunedì 29 maggio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Piera Fabi
        L'amore è avere qualcuno con cui condividere un abbraccio, uno sguardo, una notte. L'amore è quando ti stringe e il mondo appare meno pesante. L'amore è quel bacio sulla fronte per non farti svegliare. L'amore è tenersi un attimo prima di cadere. L'amore è quella costante in un mondo di variabili.
        Piera Fabi
        Composta lunedì 6 marzo 2017
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Piera Fabi
          È tutta una questione di sorrisi. È trovare qualcosa che ti manca, che ti strazia l'anima se non c'è. È essere affianco, dove pochi si trovano. È lasciarsi andare. È sentire il calore di due corpi che bruciano di passione. È guardarsi e non dire nulla. È questione di occhi grandi, profondi, che ti raggiungono l'anima. È questione di penne, si di penne, quelle che quando le lasci scrivere ti riempiono le pagine della tua vita. È questione di risate di cuore, quelle che non si programmano, quelle che ti vengono su un divano, e ti dice mi fai impazzire quando ridi così, sei troppo bella. È questione di prenderti abbracciarti e stringerti forte la vita!
          Piera Fabi
          Composta domenica 12 febbraio 2017
          Vota la frase: Commenta