Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Mirco Cherubini

Nato martedì 8 marzo 1977 a Pitigliano-Grosseto (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mirco Cherubini
Mille domande continuano a urlare dentro la mia testa... e non riuscire a dare almeno una risposta a ciò che mi assilla è la frustrazione più grande, perché devo complicare sempre così la mia vita? Perché non riesco a fregarmene di tutto e tutti? Perché, perché sempre e solo perché sarebbe tutto più facile, lasciarmi scivolare addosso persone ed emozioni, diventare un guscio vuoto, prendere ciò che mi si pone davanti e non voltarsi mai indietro.
Mirco Cherubini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mirco Cherubini
    Nel silenzio del mattino, osservo il sole che sorge... i suoi raggi invisibili danno luce poco a poco, mentre l'aria fredda punge il mio viso... nel cielo volano gli uccelli, librandosi liberi nell'infinito come a salutare il nuovo giorno. Se chiudo gli occhi sento la vita che nasce, sento la terra che vibra, sento tutta l'energia della natura che esplode... È la forza della vita, che ci ricorda di quanto sia bello quello che ci circonda... Attingiamo a Lei in ogni momento, nutrendoci avidamente.
    Mirco Cherubini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mirco Cherubini
      Quando capirai cosa sei realmente per me, cosa significhi nella mia vita, allora inizierai a conoscermi per quello che sono veramente... forse un sognatore, probabilmente un uomo che vive fuori da questo tempo, ma che parla col cuore... che ancora crede nei sentimenti, che ancora s'illude di trovare nel mondo chi lo completi.
      Mirco Cherubini
      Vota la frase: Commenta