Scritta da: Milly Galati
Tutti sono bravi a parlare, ma spesso mentono.
Commenta
Tutti sono bravi a parlare, ma spesso mentono.
In amore non esistono certezze, siete pronti ad amare e rischiare di essere lasciati o traditi? Bene, allora mettetevi in gioco, innamoratevi e mettete in conto che potete perdere, che dovrete sopportare lunghi silenzi, delusioni e lacrime e non avrete mai la sicurezza che il vostro sentimento venga ricambiato; ci vuole coraggio per credere e affidare il proprio cuore ad una persona e dirgli "ti amo, credo in te".
I cambiamenti possono spaventare, ma sono stimolanti, mentre le abitudini sono letali.
Se gli animali potessero parlare, quante cose ci insegnerebbero.
La musica non ha pietà, riesce a smascherarti, sradicarti e curarti con la sua luce.
Se sai ascoltare un cuore che ha pianto e sofferto, allora, puoi definirti un grande uomo.
Non fare della persona che hai vicino il tuo tutto, non affezionarti troppo, perché le delusioni sono sempre in agguato.
Nella vita non serve a nulla avere un diploma o una laurea, se poi non riesci ad avere rispetto ed umiltà, per la persona che ti è di fronte, chiunque essa sia.
Ci sono amicizie che nascono solo per condividere divertimento e frivolezze e non lacrime, sono quelle amicizie, che non varcheranno mai la tua porta, per entrare nella tua vita e nel tuo cuore, perché da dove scaturiscono quelle tue lacrime non gliene può fregare niente.
Fa male quando chi reputavi amica, non si accorge della tua tristezza, non gli interessa vedere dentro al tuo cuore, non gli interessa chiedersi il perché di tanta amarezza.