Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Vita)
L'umiltà è il sangue che fa battere il cuore, l'arroganza il colesterolo che ti uccide.
Composta giovedì 12 febbraio 2015
L'umiltà è il sangue che fa battere il cuore, l'arroganza il colesterolo che ti uccide.
Il meglio deve ancora venire, ma mi sa che il mio si è perso.
Quando ti guarderai allo specchio e intorno a te non troverai nessuno capirai che la falsità ha un prezzo: la solitudine.
Credevi fosse tutto facile, come bere un bicchiere d'acqua, ma la vita non è liscia. La vita è pesante come quel vino che dà alla testa al primo sorso e dopo ti lascia un gran mal di testa.
Deve essere brutto voler essere tutto per qualcuno e sentirsi niente, quando quel qualcuno è tutto.
La vita è come una mamma: ci vuole bene anche quando ci prende a schiaffi.
La vita è fatta di: tanto cuore, un po' di emozione, un po' di passione, un po' di delusioni, un pizzico di rabbia e molta molta pazienza, il tutto amalgamato per godersela. Ecco, questa è la vita.
Io sono il frutto di quel seme che voi uomini avete piantato, nutrito con la vostra arroganza, calpestato e poi lasciato li senza rispetto. Ecco, io sono il frutto selvatico che non ha bisogno di uomo per vivere.
Sapeva regalarmi la quiete anche quando il mondo era in tempesta, mi bastava rifugiarmi in lui, in quel ricordo pieno d'amore e tutto tornava sereno.
Non mi fermo, cambio sempre perché il mondo cambia ed io lo seguo. Solo su una cosa non cambio: il mio essere e i miei valori, quelli seguono me.