Scritta da: Maryclara
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amore: solo tre sillabe compongono questa meravigliosa parola e quando la pronunciamo le labbra si sfiorano, si toccano si baciano.
Commenta
Amore: solo tre sillabe compongono questa meravigliosa parola e quando la pronunciamo le labbra si sfiorano, si toccano si baciano.
L'amore va coltivato, protetto, custodito. Altrimenti, come una bella pianta, non curata, appassisce e muore.
Ci vuole il sorriso per affrontare la vita, ci vuole leggerezza per viverla, ci vuole coraggio per camminare ogni giorno in questo deserto di sentimenti che ci circonda, ci vuole amore per vivere.
La nostra vita è ora, istanti da cogliere.
I ricordi tengono compagnia, come in un film, scorrono le immagini della tua vita, ripensi ai tuoi sogni, ai tuoi progetti. Hai fatto un lungo viaggio, non sempre facile, anzi, ci sono state tante delusioni, tanti dolori, tanti ostacoli, tanti bocconi amari da mandare giù, ma anche tante gioie, tante soddisfazioni, tanto amore. Grazie signore per tutto quanto mi hai donato.
Questa nostra meravigliosa vita è attaccata a un filo sottilissimo, basta un attimo, una frazione di secondo e questo filo fragilissimo si spezza. Godiamoci questa splendida vita piena di sorprese, assaporiamone ogni istante, non sciupiamo il nostro tempo, del domani non c'è certezza!
Le belle persone si distinguono sempre. Quando hai la fortuna di averle come amiche, hai tra le mani un tesoro, hanno gentilezza e dolcezza d'animo, sono attente e premurose, ti stanno a fianco senza essere invadenti, ti appoggiano, ti apprezzano, ti fanno sentire che "tu per loro conti".
L'invidia è come la ruggine: se attacca, distrugge.
La felicità è ballare a piedi scalzi sotto la pioggia.
La speranza rinasce tra questi petali da sfogliare.