Questo sito contribuisce alla audience di

È così raro trovare qualcuno che ti ascolti seriamente, senza giudizi e per di più potergli dire tutto perché è la tua cassaforte personale. Trovare qualcuno che sappia capire cosa hai dentro senza necessariamente spiegarlo. Così come è semplice trovare qualcuno che ti delude sotto i tuoi stessi occhi. Non so se l'amicizia esiste per davvero, ma ci voglio sperare, anche se per tutta la vita ho sempre cercato un migliore o una migliore, senza alcun risultato.
Maria Giovanna De Cesare
Composta martedì 22 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    In qualche parte del mondo o anche a pochissimi passi da te, esiste quella persona con cui ti trovi subito in sintonia, dove una tua idea, una tua riflessione, un tuo timore corrisponde esattamente al suo, dove le emozioni sono condivise senza inutili egoismi, sotterfugi, falsità, cattiveria e immaturità, dove le menti sono collegate tramite fili invisibili. Si, in realtà ci sono queste persone, persone così sensibili, che aprono il loro cuore anche a rischio di essere feriti. Persone che vogliono emozionarsi ancora per un gesto inatteso, un bacio dolce, una carezza calda e un abbraccio forte. Al giorno d'oggi è dura fidarsi, ma sopratutto vedere ancora il buono nelle persone, ma bisogna credere che esistono ancora persone capaci di provare dei sentimenti autentici e, cosa più importante che sanno condividere con te tali sentimenti.
    Maria Giovanna De Cesare
    Composta venerdì 4 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Se solo le persone la smettessero di crearsi problemi e pensieri inutili, l'amore potrebbe colmare tutti i giganteschi spazi lasciati liberi dalle falsità, menzogne, immaturità e cattiveria gratuita. Perché noi in fondo sappiamo benissimo che l'amore è pura potenza creatrice, e non ha bisogno di grandi cose, ma di costanti attenzioni!
      Maria Giovanna De Cesare
      Composta domenica 18 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta
        Se solo le persone più importanti, avessero il coraggio e l'onestà di dirti le cose come stanno realmente, senza sotterfugi e senza nascondersi dietro un velo di ipocrisia solo per paura di ferirti, non si soffrirebbe inutilmente per qualcuno che magari nemmeno ti considera.
        Maria Giovanna De Cesare
        Composta sabato 21 aprile 2012
        Vota la frase: Commenta