Questo sito contribuisce alla audience di

Ovunque mi giri, con chiunque parli vedo e sento tristezza... ma il mondo e la vita sono davvero così belli? E quelli che vediamo felici e ridenti sono davvero così o è tanta pura finzione? Forse davvero nessuno conosce il vero significato della parola "amore"... tanti lo scambiano per amicizia o sesso o abitudine... cos'è "l'amore"?
Manuel Bailo
Composta domenica 12 luglio 2009
Vota la frase: Commenta
    Tutto mi trascinava via, lontano dalla mia vera vita. Lontano da quella persona per cui vivere valeva morire, una calma che mi completava nel mio nervosismo, due occhi che non potranno essere paragonati a nessun sguardo, la sua voce che era musica anche nelle discussioni, e il suo essere donna, la donna di una vita.
    Manuel Bailo
    Vota la frase: Commenta
      Ho un segreto nel cuore che sta esplodendo... ma non è ancora il momento. Non è la situazione e la combinazione temporale per farlo uscire da lì. Lo sussurrerò al mio cuscino con una lacrima quando sarò solo. Lo griderò sotto la doccia quando l'acqua mi riempirà la bocca. Lo scaccerò dalla mia testa quando l'amore riempirà di nuovo tutti i secondi della mia vita. Ma fino ad allora resterà solo mio, è il segreto del mio cambiamento, del mio prendere coscienza dell'essere unico. E del mio meritare tutto quello in cui credo e ho creduto. Manuel ti voglio bene.
      Manuel Bailo
      Vota la frase: Commenta
        Ho scoperto che gli Angeli custodi esistono davvero... io ne avevo uno... era lì, nascosto per anni a osservarmi, a studiarmi... ad attendere, sperando, che io cambiassi e fossi quello che sono ora. Ma io non lo notavo o almeno non volevo farlo... e poi prepotentemente ora sta raccogliendo tutti i miei pensieri... Grazie.
        Manuel Bailo
        Composta sabato 1 agosto 2009
        Vota la frase: Commenta