Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Federico
È in quel esatto istante, quando tutto potrebbe essere perfetto se...
e tutto potrebbe distruggersi se...
che noi cominciamo ad avere dubbi e vedere ogni cosa che non è perfetta che va sulla grande bilancia del giudizio con tutto il resto stupendo e perfetto che non riusciremmo a trovare in un altra vita.
Si cominciano a valutare le insignificanti cose come errori devastanti e forse è solo un'altra illusione.
Federico Cecconello
Composta domenica 1 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Federico
    L'esperienza che si possiede non si valuta dalle delusioni o soddisfazioni della vita, dai successi o dai fallimenti e nemmeno dalla situazione in cui siamo o eravamo; non ha un metro di misura ma sicuramente è simile alla nostra memoria poiché è proprio nell'istante che ci dimentichiamo qualcosa che ricadiamo sempre in un errore già commesso.
    Federico Cecconello
    Composta sabato 3 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Federico
      Gli ostacoli, le difficoltà, e i "no" che il destino ci pone sono muri che sono li per un determinato motivo che non possiamo capire...
      Forse perché non siamo pronti o magari non è il momento... forse non è la strada giusta per noi... non ora, forse 5 minuti dopo sarebbe differente, magari un altro giorno o semplicemente mai...
      Ma il punto resta che le scelte che vorresti fare ma che il destino ti nega non sono casualità.
      Federico Cecconello
      Composta mercoledì 2 marzo 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Federico
        La realtà, come ogni situazione, il destino stesso e le conseguenze delle azioni sono come una lettera raccomandata con su scritto il nostro nome... non è importante il mittente... puoi solamente accettarla o rifiutarla... come un libro che stai leggendo e improvvisamente la storia cambia, qualcosa si modifica, puoi solo decidere di leggere le pagine successive... così nella vita bisogna girare pagina accettare quello che ci viene dato senza rimpianti.
        Federico Cecconello
        Composta sabato 17 gennaio 2004
        Vota la frase: Commenta