Questo sito contribuisce alla audience di

Il suicidio, non solo è un atto di vigliaccheria, ma è anche un atto di egoismo; pensa a come si sentirebbero i tuoi cari, se tu morissi. Gli causeresti un grande dolore. Pensi di liberarti dalle sofferenze della vita, ma non pensi a chi soffrirà per la tua morte, a coloro che ti amano, ai tuoi amici, ai tuoi genitori, ai tuoi parenti.
Vota la frase: Commenta
    L'uomo non ha bisogno di essere comandato, ma di comandare.
    La brama di potere ha trasformato gli uni in padroni e gli altri
    in schiavi e un po' alla volta questi ultimi hanno accettato il potere
    degli altri e la propria sottomissione, si sono adeguati, si
    sono rassegnati e per loro adesso avere un padrone è normale,
    ma noi siamo cani randagi, azzanneremo i padroni che vorrebbero metterci al guinzaglio e sottrarci l'osso che ci siamo procurati con le nostre forze.
    Vota la frase: Commenta
      Non è affatto vero che tutti i bambini sono buoni, puri e ingenui. Forse sono ingenui, ma la loro ingenuità può portare più al male che al bene. Una persona o un bambino che non conosce il male può commettere una malvagità proprio perché non sa che è una malvagità, così come invece un bambino che conosce il male può capire che il male è sbagliato e quindi non commette malvagità.
      Domenico Esposito Mito
      Vota la frase: Commenta
        Se io ti dico che sei una grande persona, non devi sentirti pienamente soddisfatto. Altrimenti penserai che basti così, che quello sia il tuo limite, invece devi sempre andare avanti, fino a quando non trovi un muro, e se puoi, perché non sfondare anche quel muro!? Magari ci sarà un'altra strada aldilà di quel muro che ti porterà ancora più avanti, e potrai salire sempre più in cima!
        Domenico Esposito Mito
        Vota la frase: Commenta