Scritta da: Dino Di Girolamo
Ci sono attimi in cui credo che la vita sia un percorso immenso altre invece che la vita sia solo un pssaggio al vero sogno... a volte vedo me stesso orrendo, magro e poi grasso, rigido e poi elastico sorridente e poi triste... a volte seguo l'emozione a volte è lei a venire da me... ma forse l'emozione è solo una prova lla felicità... ho scoperto che tutti noi siamo singoli ed unici, ognuno di noi è tutto ma nessuno... ma una cosa certa lo è che siamo figli dell'amore perché è l'unica emozione che tutti vivranno... l'unica emozione che tutti stringerrano al suo cuore lo faranno volare nel cielo e farlo volare nel buio quel buio che si illuminerà con mille stelle chiamate cuori della gente...
Dino Di Girolamo
Composta mercoledì 28 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dino Di Girolamo
    Ogni Creatura ha diritto alla Serenità, senza che nessuno la privi di Libertà, Dignità o Vita: né per ragioni di Stato, né per religioni, né per altro motivo. Il Sistema è fatto di Persone. Come in Alto così in Basso. Se le Persone migliorano, anche il Sistema migliora Il nostro sogno è come l'acqua di un fiume, fragile alla sorgente, a poco a poco acquisterà la forza dagli affluenti che incontra. E... a partire da un certo momento diverrà inarrestabile.
    Dino Di Girolamo
    Composta giovedì 22 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      Non voglio chiudermi in me stesso... ma combattere ciò che non è giusto, accettare le mie ferite... Per tutto quello che non è dato. Vorrei dar la mia vita per guardare intorno a me l'onestà di chi ti nega la verità, sulle tue spalle nei tuoi passi, quell'ombra di vigliaccheria per il solo apparire e per quel potere solo terreno che nulla vale ma ti gestisce... per la frustrazione di chi un potere ha... su di noi.
      Dino Di Girolamo
      Composta venerdì 2 settembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di