Scritta da: C. De Padua Visconti
Il cervello è un organo fantastico, imperscrutabile, irraggiungibile; ecco perché è usato da molti con scarsa lungimiranza!
Composta domenica 30 giugno 2013
Il cervello è un organo fantastico, imperscrutabile, irraggiungibile; ecco perché è usato da molti con scarsa lungimiranza!
Dio è un infinito piatto, e le religioni sono semplicemente diverse forchette, alla fine tutti si nutrono dei pensieri di Dio.
L'esperienza m'insegna che nella vita pochissimi hanno la forza di resistere tenacemente ai dettami dell'ortodossia!
Non mi sorprende l'ipocrisia di chi si definisce buono ma è malvagio, ciò che mi addolora è quando conosci una persona buona costretta dalle circostanze a recitare la parte del cattivo!
L'uomo è l'unico animale che spera in un essere superiore.
Si è sempre in cammino verso l'anima alla quale un giorno sposerà il nostro cuore!
E tutto iniziò con un uomo e una donna, un perfetto giardino usurpato dalla curiosità, e a causa di essa l'apocalisse!
Sono contrario alla repentina conversione di uomini perversi che improvvisamente si dichiarano Cristiani! Credo che lo sia anche Dio, lo si capisce da ciò che scrisse: "Quello che l'uomo semina deve raccogliere" Ebbene è giusto che raccolga ciò che di brutto ha seminato lungo la sua via, e raccolga col tempo i suoi frutti, benché convertito!
Le anime superficiali dimenticano facilmente i dolori e le emozioni!
Ci sono incontri combinati dal destino, baci intensi mai programmati. Le anime destinate ad amarsi non lasciano preavvisi!