Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Bill Gates

Informatico, programmatore e imprenditore, nato venerdì 28 ottobre 1955 a Seattle (USA - Stati Uniti d'America)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo.

Scritta da: Andrea Manfrè
Non rilasciamo una nuova versione per correggere gli errori. Non lo facciamo. Non la comprerebbero abbastanza persone. Prendiamo ad esempio cento persone che usano Microsoft Word. Chiamiamole e diciamo loro: "Vorrebbe comprare una nuova versione con gli errori corretti?" Non ci sarebbe una sola persona disposta ad acquistare una nuova versione per via degli errori. Non saremmo mai in grado di vendere una versione di un programma su quella base.
Bill Gates
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Giorgio
    "Se il settore dell'automobile si fosse sviluppato come l'industria informatica, oggi avremmo veicoli che costano 25 dollari e fanno 500 Km con un litro"
    (Bill Gates)

    "Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
    (anonimo dirigente General Motors)
    Bill Gates
    Vota la frase: Commenta
      Pubblicata prima del 01/06/2004
      [...] il PC IBM originale in realtà veniva consegnato con una scelta di tre sistemi operativi : il nostro PC-DOS, il CP/M-86 e il P-System UCSD Pascal. Sapendo che soltanto uno dei tre avrebbe avuto successo e sarebbe diventato lo standard [...]. Individuammo tre vie per farlo emergere: la prima era renderlo il prodotto migliore; la seconda aiutare altre società sviluppatrici di software a scrivere programmi basati su di esso; la terza garantire che fosse poco costoso.
      Bill Gates
      Vota la frase: Commenta